Windows Vista? Ci mancava l’aggiornamento che non funziona bene

Di

vistaHai Windows Vista? Sai da te di non aver fatto un affare: è cosa nota su Intenet. Forse non sai che un aggiornamento (il più recente) di Vista ti può tirare scemo. Il motivo? Il computer si aggiorna ma non sa di farlo. Allora, Microsoft è corsa ai ripari: niente aggiornamento.

Il guaio (apparente) è che senza questo update non puoi fare un ulteriore aggiornamento di Vista molto più importante: SP1. Perché apparente? Perché anche questo ti dà grane: pare non parta.

Il vero dramma è che uno non esperto di computer va in tilt con tutti questi problemi. Altro discorso – e ben diverso – è la teoria: cioè se un sito ufficiale ti spiega come rimediare, si tratta di regolette assai difficile da mettere in pratica per chi non è uno smanettone.

Non voglio apparire contro Windows. Anche Leopard (Mac) ha avuto qualche problemuccio (seppur di poco conto). Il fatto è che lo stesso Vista è – secondo me  – lento e con qualche bug qua e là. Se ci si mettono pure gli aggiornamenti a far casino, la situazione diventa imbarazzante.

3 commenti su “Windows Vista? Ci mancava l’aggiornamento che non funziona bene”
  1. sally ha detto:

    dai raga perchè non ci sono tanti commenti
    fatevi inculare

  2. sally ha detto:

    andate su hentai anime

  3. TTTTT ha detto:

    ANDATE SU http://WWW.VACANZE.JIMDO.COM CI STA E TROVERETE TUTTO


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009