South Park lo scarichi su South Park Studios

Di
south park

Per i fan di South Park ci sono buone notizie!

Il cartone animato, inventato da Trey Parker e Matt Stone, infatti, è disponibile online e totalmente gratis, in inglese.

I due autori assieme alla loro emittente Comedy Central hanno dato vita al sito SouthPark Studios che mette a disposizione di tutti i navigatori l’intera rassegna delle 24 stagioni di episodi titolati SouthPark. I filmati si possono scaricare gratuitamente e non presentano né tagli né censure: si tratta degli episodi originali e completi.

Sul sito, inoltre, sono a disposizione degli appassionati dei clip da scaricare liberamente e inserire ovunque nella rete, come ad esempio nei blog, oltre ovviamente a notizie e articoli legati al cartone animato, giochi. ecc.

Le nuove puntate della serie, nonché tutte le precedenti serie sono disponibili gratis in italiano per tutti gli abbonati a Prime Video.

Un po’ di storia di South Park

South Park download gratis

La serie animata South Park ha debuttato sulla rete televisiva statunitense Comedy Central il 13 agosto 1997. La serie è ambientata nella piccola città immaginaria di South Park, in Colorado, e segue le avventure di quattro ragazzi: Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick.

La serie è famosa per il suo umorismo satirico e politicamente scorretto, che spesso affronta temi controversi e di attualità. Inoltre, la serie è notevole per la sua velocità di produzione, poiché gli episodi vengono realizzati in pochi giorni e spesso affrontano temi di attualità che sono accaduti solo pochi giorni prima della messa in onda.

La serie è nata come un cortometraggio animato intitolato “The Spirit of Christmas”, creato da Parker e Stone mentre frequentavano l’Università del Colorado. Il cortometraggio è diventato popolare tra gli studenti universitari e ha attirato l’attenzione della Fox Network, che ha offerto ai due creatori un accordo per una serie animata.

Tuttavia, Parker e Stone hanno rifiutato l’offerta della Fox e hanno invece accettato un’offerta dalla Comedy Central, che era una rete televisiva meno nota ma che ha permesso ai creatori di avere maggiore libertà creativa.

Il primo episodio di South Park, intitolato “Cartman Gets an Anal Probe”, ha fatto il suo debutto il 13 agosto 1997 e ha subito attirato l’attenzione per il suo umorismo crudo e offensivo. Nonostante alcune critiche iniziali, la serie ha guadagnato rapidamente un seguito fedele di fan e ha continuato a produrre nuovi episodi per oltre 20 stagioni.

Durante gli anni, South Park ha affrontato una vasta gamma di temi, tra cui la politica, la religione, la cultura popolare, l’omosessualità, la razza e molte altre questioni sociali e politiche. La serie ha anche introdotto una vasta gamma di personaggi, tra cui il professor Chaos, Timmy Burch, Tweek Tweak, e molti altri.

South Park ha ricevuto numerose nomination e premi, tra cui quattro Emmy Awards. La serie è considerata una delle serie animate più influenti della storia della televisione e continua ad avere un seguito fedele di fan in tutto il mondo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009