Ad-Aware di Lavasoft: per difendersi da malware e truffe informatiche

Di , scritto il 26 Giugno 2012

Soltanto una A distingue la parola adware da Ad-Aware, ma è sufficiente a fare tutta la differenza.

Stiamo parlando di un prodotto per la sicurezza messo a punto da Lavasoft, una software house che ha già visto più di 420 milioni di download dei suoi applicativi nel mondo.

Questo programma, in particolare, costituisce una completa linea di difesa contro le versioni più estreme dei malware e delle minacce informatiche, con moduli anti-spyware, rilevamento di antivirus, un potente firewall bidirezionale, algoritmi di protezione dell’e-mail e avanzati filtri contro gli attacchi di phishing, keylogger, trojan e dialer, che vengono bloccati prima di entrare nel PC.

Tutto ciò si traduce in maggiore tranquillità per tutte le transazioni che riguardano acquisti e transazioni bancarie online, nelle interazioni su Facebook, Twitter e altri social network. Infatti, Ad-Aware tiene al sicuro le password e le informazioni personali, che non rischiano di cadere in mano a malintenzionati. Diventa anche più sicuro scaricare dalla Rete foto, musica e altri tipi di file.

Il software è stato valutato molto positivamente da PC World, Softpedia, CNet e Softonic. Compatibile con ogni versione di Windows e con interfaccia in varie lingue tra cui l’italiano, costa 36 dollari (con garanzia Soddisfatti o rimborsati).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009