Leggere solo gli RSS più importanti

Di , scritto il 26 Luglio 2007

Capita spesso, hai magari 100 o 200 feed rss, tra blog e siti internet e ogni mattina dare la giusta importanza a tutte le notizie è quasi del tutto impossibile; così capita che mi perdo sempre 4/5 news davvero interessanti. Ora un nuovo servizio online sembra che risolverà anche questo piccolo problema, aideRSS, questo il nome del servizio, ci fornisce infatti solo i post più importanti tra quelli presenti nei nostri feed.

aideRSS

Il funzionamento è semplice, il programma mette in evidenza i post che hanno più “popolarità”, un post con 20 commenti risulterà nel nostro feed marcato come importante, perchè il suo “PostRank” è superiore rispetto ad altri, lo stesso vale se il post è stato segnalato su servizi come Digg o Technorati; nel caso ci accingessimo ad aggiungere un RSS nuovo, dovremo attendere qualche minuto perchè aideRSS lo analizzi. Non vi resta che provarlo, e mi raccomando, a SoloDownload, un’occhiata è comunque obbligatoria!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009