Print24: stampa offset ordinabile online e 250 biglietti da visita gratis

Di , scritto il 26 Ottobre 2009

Print24Oggi come oggi, i prodotti tipografici vengono ordinati sempre più spesso online. D’altronde, quando la grafica è stata scelta, perché non risparmiare tempo e denaro evitando la visita alla tipografia? I biglietti da visita sono forse l’oggetto più ordinato per la stampa via Internet, ma si può trattare anche di carta da lettera intestata con le relative buste, calendari, etichette adesive, volantini, pieghevoli e dépliant, bloc notes ecc.

Sul sito Print24 troverete l’interessante servizio di una tipografia internazionale che accetta ordinativi online per la stampa offset per Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Svizzera. I prezzi sono molto convenienti (non a caso si tratta di un sito Best Buy), la qualità di stampa eccezionale e la consegna avviene in appena 24 ore.

Se guardate bene sulla homepage, in questi giorni viene offerta anche la stampa gratuita di 250 biglietti da visita, da ideare sul momento mediante una procedura online con tanto di template e modelli predefiniti da imitare, oppure in base a un vostro layout già pronto. Tutto su questa pagina.


1 commento su “Print24: stampa offset ordinabile online e 250 biglietti da visita gratis”
  1. Stampa roll up ha detto:

    Penso che sia una bellissima dea, avendo la possibilità di stampare 250 carte assolutamente gratuito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009