Con WaterMarkTool mettete una filigrana gratuita sulle vostre foto

Di

Le immagini pubblicate in Rete sono esposte a furti continui. L’unico modo per scoraggiare i ladri digitali è mettere un contrassegno trasparente, ma ben visibile, che copra parte della foto. Lo potete fare con Watermark Tool, un software web-based che vi permette di proteggere le immagini con un watermark visibile. Così, prima di pubblicarle sul Web, avete moto di ‘firmarle’.

Il programma è di facile utilizzo e offre varie opzioni per l’apposizione della filigrana, che potrete personalizzare come preferite per quanto riguarda font, dimensioni, colori, posizione del testo e trasparenza. Per velocizzare le operazioni, potete caricare anche 4 immagini alla volta che, in seguito all’apposizione del watermark, potrete salvare sul vostro hard disk.

Esistono due versioni del servizio: la versione Free non richiede registrazione e dà accesso a un buon numero di funzionalità. La versione WMT Plus, a fronte di un piccolo abbonamento mensile, permette l’upload di file più grandi (da 200 kilobyte a 10 Megabyte), la possibilità di salvare le impostazioni del watermark per riutilizzarle in futuro e l’opzione di utilizzare anche un’immagine come filigrana.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009