Minbox: servizio (anche gratuito) per la condivisione dei file

Di , scritto il 27 Maggio 2014

minbox file sharingMinbox si propone di stabilire dei nuovi standard nel settore del file sharing. E’ infatti dedicato agli utenti che desiderano inviare ad amici e colleghi file di grandi dimensioni in maniera rapida e semplice mediante la condivisione di un solo link. Nella sua versione base, il servizio è gratuito. Possiede un’interfaccia utente intuitiva e interattiva, che include una chat in tempo reale.

Non ci sono limiti alle dimensioni dei file da inviare, che possono anche essere protetti da una password, personalizzati e visualizzati prima del download. La versione Pro permette di personalizzare interi album di file, di criptare i dati che si condividono e di configurare i tempi di scadenza del processo (perché, sì, abbiamo dimenticato di dire che con la versione di base gli archivi di grandi dimensioni scadono in un giorno).

Il servizio è utilizzabile sia direttamente online che previo download di applicativo per Mac con una registrazione sul sito.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009