SEO Web Marketing Experience 2013: gli argomenti di quest’anno (tutto in streaming)

Di , scritto il 27 Agosto 2013

SEO Web Marketing Experience 2013Tutti i webmaster e gli esperti di SEO aspettano con ansia l’appuntamento autunnale con SEO Web Marketing Experience, una conferenza che offre veramente ai suoi utenti lo stato dell’arte del web marketing e tutte le strategie necessarie per veleggiare con sicurezza nel mondo della Rete. Quest’anno, dal 21 al 25 ottobre, tutto in diretta web, sarà possibile anche limitarsi a seguire soltanto una parte degli interventi previsti (3, 6 oppure tutti e 10), ottimizzando tempo e spesa in base ai propri interessi specifici. Inoltre, per la prima volta la convention sarà “spalmata” su 5 giornate, in maniera da lasciare più calma a oratori e partecipanti di trattare gli argomenti e di riflettervi su per porre le domande più appropriate. Passeranno almeno 3 ore tra un seminario e l’altro. Saranno in seguito disponibili registrazione e slide degli interventi.

I docenti saranno come al solito professionisti qualificati a livello teorico, pratico e didattico – ai numerosi italiani (Piersante Paneghel, Giorgio Tave, Matteo Monari, Fabrizio Ventre, Simone Ferracuti, Francesco Tinti, Luca Mercantanti ecc.) si affiancheranno un ucraino e un americano.

Gli obiettivi del corso sono di informare i partecipanti a dovere sugli argomenti più spinosi del momento:
* Come accrescere la visibilità di un sito senza incorrere in penalizzazioni;
* Come riportare in auge un sito precedentemente penalizzato o addirittura bannato;
* Come svolgere attività di Link Building senza incorrere in penalizzazioni al primo update di Google; come sostituire al Link Building il Link Earning e come passare dall’acquisto di link all’acquisizione di link a tema e in Trust;
* Come ridurre i costi pubblicitari delle campagne AdWords senza vedere un declino nelle vendite e come sfruttare al meglio la rete display di Google AdWords;
* Come ottimizzare lo sfruttamento di Facebook Ads;
* Come scegliere, comprare e vendere i domini.

Particolare rilievo sarà riservato all’argomento del Black Hat SEO, ovvero tutte quelle tecniche utilizzate per ottenere ranking più alti in maniera scorretta e aggirando le normative dei motori di ricerca (spamming, testo invisibile, eccesso di parole chiave ecc.). A questo saranno opposte le tecniche del White Hat SEO, ovvero le attività di ottimizzazione legittime.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009