Replay Capture Suite, per catturare lo streaming video/audio da qualunque sito

Di

ApplianReplay Capture Suite è uno dei tanti software sviluppati da Applian che consente di registrare qualsiasi tipo di streaming video o audio proveniente dallo schermo del proprio computer in un file di qualità altissima. In effetti si tratta di una suite per Windows (nelle versioni 8, 7, Vista, XP) che include funzionalità di download, registrazione e conversione, nonché tool per l’editing. Sette programmi in tutto (acquistabili anche singolarmente, oltre che in bundle). Tutti di comodo utilizzo per registrare trasmissioni radio, webinar, immagini provenienti da webcam e siti di chat, per salvare brani musicali come file Mp3, effettuare il download di videoclip, convertire ed editare tutti i file registrati. Sono 36 i formati possibili di conversione, tutti i più diffusi sul mercato ed è anche possibile criptare i file video sul proprio PC. Con il software di registrazione chiamato Replay Video Capture è possibile ottenere una qualità video sorprendentemente alta o file portabili compatti. E’ possibile scegliere tra file di alta qualità e velocità in formato MPEG-2 oppure file Windows Media (WMV), molto più leggeri.

La suite può essere provata gratuitamente e senza impegno in una versione demo pienamente funzionale per qualche minuto di registrazione video. In seguito è possibile acquistarla per 59.00 euro con una garanzia “soddisfatti o rimborsati” della durata di 30 giorni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009