Secret: l’app ‘messenger anonimo’ su iOS e Android

Di

SecretInizialmente era disponibile soltanto nell’Unione Europea, ma ora tutti i cittadini del mondo possono approfittare di Secret, un programmino per smartphone/table che funziona come un normale messenger, però in maniera anonima. Il principio che sta dietro all’app è la constatazione che alcune persone trovano più intrigante la condivisione di contenuti da parte di un mittente sconosciuto.

Come avviene con Whatsapp, per la versione iOS non è possibile interagire se non con coloro che sono presenti sulla propria rubrica, mentre in Android è anche possibile ricevere messaggi da altri utenti del network di Secret. Se si invia un contenuto a qualcuno l’app semplicemente segnalerà che è stato condiviso da un “amico” non meglio identificato. Esistono anche opzioni per vedere la quantità di amici segreti che si è conquistata e la possibilità di invitare altri contatti a unirsi alle maglie della rete di Secret.

Seguire il link per scaricare Secret per iOS e Secret per Android.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009