Transpod Lite: backup veloce per iPhone, iPod e iPad

Di , scritto il 28 Giugno 2012

TransPod Lite è un programma per i sistemi operativi di Apple che rende facile il trasferimento e il backup di file su iPhone, iPod e iPad. Permette di trasferire con un semplice processo di drag-and-drop musica, film, video, foto, suonerie, e-book e audiolibri, playlist ecc. dall’iPhone, l’iPod o l’iPad ad iTunes o Mac oppure di effettuare un backup con un semplice clic.

In questo modo, se anche iTunes dovesse andare crash, i dati dei file multimediali della nostra libreria saranno presto ricostruiti. Il software è concepito in modo da marcare gli item già esistenti su iTunes, evitando di creare dei duplicati di file. E’ anche molto veloce: può leggere fino a 5000 canzoni in 15 minuti.

Il programma può essere scaricato e provato gratis e senza impegno. Per averlo bisognerà eventualmente sborsare 29 dollari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009