Vendere foto digitali a un’agenzia? Proponete le vostre a Shutterstock!

Di

Shutterstock è un’importante agenzia fotografica internazionale. Il sito è noto soprattutto come fonte di materiale fotografico, filmati, immagini vettoriali di eccellente qualità. Un database di quasi 14 milioni di file digitali adatte per siti web, blog, volantini e riviste, a cui si accede mediante la sottoscrizione di un abbonamento consono alle proprie esigenze. Ogni settimana vengono anche offerte gratuitamente una foto e un’immagine vettoriale gratuita.

Ma la cosa più interessante per chi di voi è bravo con la fotocamera, è la possibilità di vendere le proprie foto (le categorie contemplate sono Affari/Finanza, Animali/Fauna, Astratto, Belle arti, Bellezza/Moda, Celebrità, Cibo e Bevande, Foto d’Epoca, Edifici/Ambienti urbani, Istruzione, Illustrazioni/Clipart, Industria, Interni, Natura, Oggetti, Parchi/Vita all’aria aperta, Persone, Religione, Salute, Scienza, Segni/Simboli, Sfondi/Texture, Sport/Tempo libero, Tecnologia, Trasporti, Vacanze).

Come contattare il sito? Dalla homepage basta cliccare in basso a sinistra sul link Sottoporre contenuto, iscriversi e iniziare a presentare i propri lavori ai clienti che si servono degli archivi Shutterstock. Per ogni download è possibile guadagnare da 0,25 a 28 dollari US.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009