Glary Undelete: software gratuito per recuperare i file persi formattati FAT ed NTFS

Di , scritto il 28 Novembre 2011

Un recupero veloce ed efficace per recuperare i file cancellati inavvertitamente. Questo promette di fare Glary Undelete, che supporta i file system FAT, NTFS, NTFS ed EFS ed è in grado di recuperare file compressi, frammentati e criptati, anche su dispositivi mobili di storage (come SmartMedia, Secure Digital e MemoryStick). Glary Undelete riesce a recuperare i file anche dopo lo svuotamento del Cestino, in una finestra DOS, da Windows Explorer con il tasto SHIFT tenuto premuto. Recupera anche file cancellati da bug, crash e virus di ogni tipo!

L’utente può cercare i file di suo interesse indicando l’unità specifica (hard disk del PC o esterno) e filtrarli in base a nome, data, dimensioni e stato di recupero, grazie a un’interfaccia molto semplice e intuitiva. Lasciando in bianco tutte le opzioni, il programma svolgerà una ricerca generica e alla fine della scansione fornirà un elenco di tutti i file trovati corrispondenti alla ricerca, che con un clic sul pulsante Restore potranno essere ripristinati.

Il software gira su tutti i sistemi operativi Windows, escluso Seven, ovvero: Win 95, 98, Me, NT, 2000, XP, 2003 e Vista.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009