Dove e perché scaricare gratuitamente Internet Explorer 9

Di , scritto il 29 Aprile 2011

Se sul vostro computer non avete ancora i sistemi operativi Vista e Windows 7 dovrete accontentarvi di Internet Explorer 8, che sono comunque veloci e sicuri.

Ma se invece il vostro computer è più recente allora non è il caso di attendere oltre per cliccare sul link ed effettuare il download gratuito di Internet Explorer 9, l’ultima release del browser di Microsoft, rapido e affidabile come sempre.

IE 9 è ottimizzato per “lavorare” con Bing e MSN, rispettivamente il motore di ricerca e il messenger/client di posta elettronica di Microsoft, con quali avrete accesso a tutto quello che principalmente si cerca in Rete: notizie aggiornate e mantenimento dei contatti con gli amici mediante chat e posta elettronica.

Un ultimo trucco per rendere l’interfaccia ancora più user-friendly è questo: trascinando l’icona di MSN dalla Barra degli indirizzi sulla Barra delle applicazioni, potrete cliccarla con il tasto destro e accedere alle varie sezioni direttamente dalla Jumplist.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009