VSO Video Converter: converte rapidamente video di ogni formato

Di , scritto il 29 Aprile 2014

video converter vsoVSO Video Converter è un software per la conversione video sorprendentemente veloce nelle prestazioni, con il quale si possono anche effettuare operazioni di editing, taglio e cropping, rotazione, merge e molto altro.

Non ci sono problemi per quanto riguarda i formati video convertibili: sono coperti tutti i più diffusi come MKV, AVI, DVD, Blu-ray, FLV, MP4, ISO e WMV. Per dirla in altri termini, la conversione è compatibile con le estensioni accettabili per tutti i più diffusi device: iPhone, iPad, iPod, Xbox, PS3, Playstation, telefoni e tablet Android.

VSO Video Converter può creare dischi AVCHD e Blu-ray con vari output audio disponibili: stereo, multi-channel, AC-3, dts, AAC, Mp2. I file convertiti possono poi essere masterizzati su disco (CD, DVD e Blu-ray) con un masterizzatore integrato.

Ovviamente è possibile ottenere risultati di altissima qualità riguardo a luminosità, contrasto e sicurazione e anche attuare un filtraggio avanzato delle immagini per passare dall’HD alla SD.

Tra le funzioni di editing sono incluse anche l’aggiunta di sottotitoli, il taglio delle parti indesiderate di un video, la rotazione delle immagini e l’aggiunta di effetti sonori.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009