La suite per la sicurezza Avira Premium è gratis in prova per 6 mesi!

Di , scritto il 29 Agosto 2011

Gli antivirus gratuiti sono sempre più rari da trovare, soprattutto quelli di buona qualità. Gli addetti ai lavori conoscono già sicuramente Avira AntiVir, un software prodotto da una seria azienda tedesca e disponibile anche in versione Free per utilizzo privato, che protegge il PC da virus, dialer, worm, trojan e altri malware.

In questi giorni è in corso una promozione estremamente interessante: una licenza gratuita di un semestre per l’intera Avira Premium Security Suite, una soluzione completa (sempre per uso personale e non commerciale) per chi svolge spesso transazioni bancarie online o acquista prodotti sui siti di e-commerce. La suite protegge i dati sensibili, gli archivi importanti. Il pacchetto di programmi attiva infatti una protezione su vari fronti: non è solo attivo contro virus, spyware, adware, spam, phishing, rootkit e bot e altro malware, ma ha anche un firewall, una funzionalità di parental control – grazie alla quale i vostri figli potranno navigare in maniera sicura – e un sistema di backup.

Per scaricare la suita basta compilare questo modulo con i dati richiesti, si riceverà nella casella e-mail un file in allegato, che corrisponde alla licenza gratuita utilizzabile per scaricare, installare e registrare la suite.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009