Photo & Graphic Designer di Xara: un software di qualità per l’editing delle immagini

Di

Xara Designer and PhotoXara Photo & Graphic Designer è un software altamente consigliabile per il lavoro sulle foto e il design grafico, poiché possiede delle potenti funzionalità per l’editing fotografico e degli strumenti per l’illustrazione e il design assai flessibili.

Ecco una sintesi delle sue principali caratteristiche:
* Gestione delle foto veloce e non distruttiva (questo significa che si possono modificare le foto tutte le volte che si desidera senza perdere in qualità).
* Basso utilizzo della RAM e creazione di file leggerissimi (da 3 a 100 volte più piccoli di quelli creati da altri programmi).
* Tool per le foto integrato, offre sia controlli automatici che manuali per la luminosità, il contrasto, la messa a fuoco, la saturazione e la temperatura – oltre al ridimensionamento e alla rotazione. Oltre a questo, cropping flessibile, rimozione degli occhi rossi, controlli avanzati per la correzione della prospettiva.
* Con gli strumenti Photo Healing e Magic Erase si possono velocemente e facilmente cancellare degli oggetti o delle parti indesiderate dalla foto.
* Possibilità di aggiungere oltre 60 plug-in ‘Live Effect’ che trasformano le foto e i disegni vettoriali in immagini che sembrano quadri a olio, disegni a matita o a pastello, caricature, immagini scattate con un obiettivo fish-eye.
Photo & Graphic Designer di Xara può essere provato a titolo gratuito (ma in questo caso le funzionalità dei plug-in non sono incluse). Per avere la versione completa occorre mettere sul piatto 89,99 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009