Un convertitore MIDI per Mac OS X: esiste anche questo!

Di

Midi Converter for Mac è una piccola ma comoda utility concepita principalmente per coloro che compongono musica sul loro computer in formato MIDI oppure che gestiscono grandi collezioni musicali in questo formato. Il MIDI – si sa – non è versatile come il formato Mp3, letto da tutti i più importanti player audio in circolazione. Quando si desidera distribuire con facilità dei file musicale è meglio scegliere i formati più diffusi, tra cui, oltre a Mp3, WAV e WMA. Tutti e tre contemplati da questo programmino.

Questo software è stato progettato per gli utenti Mac ed è un caso più unico che raro in un mondo dominato da Microsoft.

A differenza di programmi analoghi che richiedono la reale registrazione audio del file originale per poterlo convertire, la tecnologia avanzata del Midi Converter for Mac aggira il problema in maniera diversa e assai più veloce. Anche la qualità del suono risultante è sorprendentemente migliore.

Il programma è disponibile in versione trial gratuita; se non ne sarete delusi, per avere la licenza definitiva dovrete sborsare una cifra tutto sommato modesta: 28,02 euro (IVA inclusa).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009