Banner Connect: piattaforma di affiliazione per pubblicità pay-per-click

Di , scritto il 29 Novembre 2010

Se fate parte della schiera di webmaster che curano siti commerciali e vogliono far conoscere al grande pubblico gli articoli o i servizi che vendono, potete farlo in maniera ottimale ma a costi contenuti mediante il network Banner Connect. Il servizio vi consentirà di creare delle campagne banner del tipo ‘pay-per-click’ inserendo le vostre strisce pubblicitarie all’interno di una vasta rete di siti.

Avrete la possibilità di selezionare delle affiliazioni mirate, quelle che sono più consone al vostro marchio e di monitorare in tempo reale con un apposito pannello di controllo l’andamento della campagna (e la spesa giornaliera) e con grafici particolareggiati su tutte le attività e le varie campagne che state gestendo simultaneamente.

Rispetto a servizi offerti da analoghe concessionarie pubblicitarie, con Banner Connect le spese sono direttamente proporzionali ai risultati ottenuti. L’iscrizione al network è gratuita e non sono dovuti dei canoni mensili per la gestione.

Dal punto di vista tecnico, il ‘motore’ di Banner Connect è stato sviluppato con le più sofisticate tecnologie del momento, perciò offre ottime prestazioni di caricamento dei banner e di tracciamento delle impression e dei clic.

Completando i box del modulo su questa pagina e confermando l’iscrizione alla piattaforma mediante un link che vi sarà inviato subito dopo per posta elettronica, potrete immediatamente accedere al pannello di gestione e creare la vostra prima campagna.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009