PhoneTrans di iMobie: trasferimento di musica e video tra PC, iPhone, iPad e iPod touch

Di , scritto il 30 Aprile 2013

PhoneTrans Pro è un software avanzato che costituisce un modo intelligente per il trasferimento di dati da e tra tutti i device con sistema operativo iOS (iPhone, iPad, iPod touch) con iTunes e PC. Fornisce una maniera semplice per conservare ogni file al sicuro e duplicabile: sarà facilissimo copiare file musicali oppure registrare i progressi fatti in un videogioco.

Nel programma è inclusa una procedura guidata (iWizard) che facilita il comando sul trasferimento dei contenuti: basta scegliere tra musica, cinema, programmi televisivi, libri, app su iTunes U o anche tutto ciò che è contenuto sull’iPhone e copiarlo su un altro device, con una sorta di migrazione di dati. Anche iTunes può essere utilizzato come spazio per il backup. In questo modo non sarà più necessario preoccuparsi per l’eventuale perdita o cancellazione di una collezione, ma si potrà godere di una piena e totale sincronizzazione tra tutti gli strumenti che possediamo. Tutto questo senza perdita di dati personali come tag, valutazioni, immagini, contatori ecc.

PhoneTrans Pro fa tutto questo senza fare del jail-breaking, semplicemente consente di effettuare un backup oppure dei trasferimenti e le opportune conversioni tra un device e l’altro.

Grazie a una tecnologia superveloce che utilizza la CPU multi-core e l’hyper-threading, PhoneTrans di iMobie raggiunge una velocità fino a 4 volte superiore rispetto al normale tempo necessario per il trasferimento di dati.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009