WordPress.com è inarrestabile

Di , scritto il 30 Maggio 2007

video of wordpress.comWordPress.com rappresenta uno dei servizi di free blog hosting più riusciti degli ultimi anni, non si può negarlo, la forza di una piattaforma come WordPress (per chi volesse cimentarsi in qualcosa di molto simile su cui si basa wp.com, è possibile dare un’occhiata a wordpressMU, la versione multiuser di wp) e la cura dello staff, hanno reso il servizio davvero completo.

E chi usa questa piattaforma sa che si può continuamente aggiornare WordPress: ultimamente non mancano le novità in stile web 2.0, è di pochi giorni fa l’annuncio di un nuovo player video che consente agli utenti di eseguire l’upload di video da inserire direttamente nei post, una sorta di YouTube personale. I video possono avere una dimensione massima di 70 mb e Matt, capo del progetto, afferma che la qualità sia migliore del famigerato Youtube.

La news fa riflettere, se dapprima wordpress.com aveva optato per consentire l’inserimento di filmati youtube, googlevideo ecc. nei propri blog, ora si sposta su nuovi obiettivi? Nell’epoca dei contenuti generati dagli utenti sembra che il valore di questi ultimi inizi a far gola a molti, tanto da cercar di difenderli e “accaparrarseli” nel migliore dei modi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009