EncuestaFacil: create il vostro sondaggio online gratuito

Di

Encuesta Facil

Su segnalazione di un nostro gentile lettore (di nome Alex) segnaliamo questo sito, Encuesta Facil, di chiare origini ispaniche, che permette di creare un sondaggio online personalizzato.

Per creare il questionario bisogna iscriversi, ossia creare un account. Poi si sceglie il template (modello) desiderato, infine si va a personalizzarlo. Il questionario può arrivare a 100 domande, numero già discreto per un sondaggio di medie dimensioni.

Dopo la creazione si può subito comunicarne l’indirizzo a chi si desidera (si noti che non è necessario scaricare alcun software, poiché il software resta online) e ricevere le risposte dei sondaggiati, per poi analizzarle e trarre le proprie conclusioni.

Uno strumento utile per il marketing, la gestione del personale, per la scuola e l’università ecc.

Purtroppo il sito è stato tradotto un po’ sommariamente e presenta vari refusi, che però non ne rendono impossibile la fruizione.

Non è un’informazione che salta agli occhi guardando la homepage, ma il suddetto Alex ci segnala che, per ampliare il numero di risposte ai propri sondaggi è possibile sottoscrivere un abbonamento.

Su questa pagina. Aspettiamo le vostre impressioni.

1 commento su “EncuestaFacil: create il vostro sondaggio online gratuito”
  1. marta ha detto:

    Anche io uso encuestafacil.com lo trovo molto utile e soprattutto super intuitivo, lo consiglio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009