Movie Edit Pro by MAGIX, per mettere a punto video di altissima qualità, anche in 3D

Di , scritto il 30 Giugno 2011

MAGIX è una software house che offre a professionisti e dilettanti una vasta gamma di programmi per l’editing, la presentazione e l’archiviazione di foto, video e musica digitale. Si tratta di prodotti di altissimo livello e molto apprezzati dal pubblico, tant’è vero che il sito può vantare più di 10 milioni di utenti registrati. Il loro successo è dovuto alla semplicità di utilizzo, che mette a suo agio anche coloro che non hanno esperienze pregresse nel settore.

Per l’editing dei video, MAGIX propone due software recentemente aggiornati, Movie Edit Pro 17 e MAGIX Movie Edit Pro 17 Plus.

Entrambi i programmi offrono tutto ciò che serve per creare videoclip e film di altissima qualità. Sono compatibili con tutte le videocamere standard, con pieno supporto per gli standard HD (HDV, AVCHD), consentono un editing facilitato grazie alla presenza di tool di utilizzo molto intuitivo, doppiaggio manuale o totalmente automatizzato, migliaia di template, effetti speciali e dissolvenze.

Il filmato prodotto può essere salvato su file, DVD, AVCHD e Blu-ray, oltre che pubblicato su YouTube e Facebook e siti analoghi.

La versione Plus HD offre alcuni vantaggi aggiuntivi, con 99 tracce per immagini e sonoro (invece delle 32 della versione di base), pieno supporto per le registrazioni in 50p e il 50% in più di effetti speciali. Consente anche la correzione dei colori secondari e un doppiaggio con Surround Sound (Dolby Digital 5.1).

Se non bastasse, l’ultima release del software permette il supporto di videoregistrazioni in 3D (ovviamente, include anche gli occhiali per la visione) con possibilità di editare videoclip stereoscopici e aggiungere effetti speciali.

Quanto costa tutto ciò? Movie Edit Pro 17 e MAGIX Movie Edit Pro 17 Plus, che costano rispettivamente 65 e 85 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009