Appointment Search vi aiuta a gestire gli appuntamenti nel vostro studio

Di

Appointment Search è un software ideale per professionisti, ambulatori medici, studi odontoiatrici e simili. A seconda delle configurazioni scelte, può assumere le funzioni di un’agenda per gli appuntamenti oppure di un programma per la gestione di una reception. Permette sia ai gestori che ai clienti di consultare in tempo reale l’agenda e di programmare gli appuntamenti online, direttamente dal sito web, facendo risparmiare a tutti tempo e denaro (specie in lunghe ed estenuanti telefonate).

Tra i grossi vantaggi di un software di questo tipo c’è il fatto che gli appuntamenti possono essere presi online anche quando l’ufficio è chiuso, per esempio fuori dagli orari di lavoro durante i weekend. Inoltre, il programma può inviare automaticamente via e-mail utili conferme e memorandum per gli appuntamenti.

Il sito Appointment Search è accessibile da qualsiasi computer (Windows e Mac) da iPhone e smartphone. Iscrivendosi sulla homepage si può iniziare a creare un nuovo e personale libro degli appuntamenti online da provare gratuitamente per 30 giorni senza alcun impegno.

In seguito sarà possibile aggiungere un numero illimitato di servizi disponibili (ognuno corredato da un’immagine e una descrizione) e fornire le utenze ad altri utenti con accesso completo alla gestione (employees), anche con ruoli e database di prenotazione diversi.

La ricerca di un appuntamento sarà ovviamente gratuita per il pubblico. Invece per l’azienda che decide di utilizzare il servizio sono previsti vari piani tariffari, sempre dopo il periodo di prova gratuita di cui parlavamo sopra. Tutto su questa pagina (in inglese).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009