Cessione gratuita di computer, domande entro il 3 febbraio

Di
computer gratis

L’Agenzia delle Entrate ha deciso di regalare le sue vecchie apparecchiature informatiche a istituti scolastici pubblici, enti pubblici e associazioni senza scopo di lucro.

Per mantenere l’efficienza e aiutare i contribuenti, l’Agenzia delle Entrate sostituisce regolarmente le proprie apparecchiature informatiche con altre nuove, lasciando quelle vecchie inutilizzate. Tuttavia, queste apparecchiature possono ancora essere utili per altri enti che hanno bisogni meno impegnativi.

L’Agenzia delle Entrate ha dato il via libera alla procedura per la dismissione delle sue apparecchiature elettroniche non più utilizzate. Le domande per partecipare alla selezione dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 3 febbraio 2023 tramite la procedura online “Phoenice“. Possono partecipare alla selezione istituti scolastici statali e paritari, pubbliche amministrazioni, enti e organismi senza scopo di lucro (anche privati).

L’Agenzia delle Entrate ripeterà questa iniziativa in futuro e pubblicherà i risultati delle selezioni sul suo sito. Per essere equi e trasparenti e per minimizzare i costi per la comunità, gli enti che sono qualificati per ricevere queste apparecchiature devono inviare la richiesta solo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) utilizzando l’applicazione Phoenice. L’assegnazione avverrà attraverso un sorteggio tra tutte le richieste valide, tenendo conto del numero elevato di partecipanti. Il sorteggio sarà basato sull’estrazione del Lotto (Ruota Nazionale) secondo le modalità indicate nei bandi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009