Con Pistonsoft MP3 Audio Recorder Pro: il PC diventa un registratore di alta qualità

Di

Registrare musica di alta qualità, così come streaming audio con un basso bitrate direttamente in file audio compressi: questo vi consente di fare il software Pistonsoft MP3 Audio Recorder. Che registra l’audio e lo salva direttamente nei formati MP3, WMA, WAV e OGG con qualunque bitrate, senza compressione o conversione aggiuntiva.

La registrazione è diretta, mediante il microfono del computer, player CD o DVD player, videogiochi, radio e TV. Ideale per presentazioni audio o narrazioni, podcast da pubblicare sul web, streaming proveniente da stazioni di web-radio, lezioni scolastiche o memorandum vocali per gli smemorati (in questo caso il registratore funziona come un dittafono).

Il programma serve anche per digitalizzare vecchi dischi di vinile e musicassette: grazie al filtro LPF e all’equalizzatore incorporato, le registrazioni saranno messe a punto per ottenere la più alta qualità e suoni chiari, vibranti, senza rumori di fondo.

Grazie alla funzione Voice Activation System, in grado di percepire silenzi e pause, il vostro PC potrà essere lasciato lavorare da solo alla registrazione durante una conferenza: la registrazione riparte ogni volta che il sistema percepisce un suono significativo.

Ultima modalità interessante è la schedulazione delle registrazioni per un certo orario, anche ogni giorno: in questo modo potrete registrare la vostra trasmissione audio preferita.

Quanto costa tutta questa eccezionale tecnologia? Non molto: 24.95 dollari, circa 20 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009