Corso avanzato di SEO e web marketing in video

Di

SEONoi della redazione di SoloDownload abbiamo seguito per tutto l’anno l’evolversi del corso nazionale di SEO Web Marketing Experience di cui avevamo parlato in questo post.

Il corso è ormai concluso e i 433 partecipanti provenienti da tutta Italia hanno lasciato commenti e feedback molto interessanti. Tanto che gli organizzatori hanno pensato di rilasciare una versione video abbinata a tutto il materiale aggiuntivo rilasciato nel corso avanzato.

Ci pare proprio una bella iniziativa per chi non ha tempo o possibilità di partecipare fisicamente a un corso ma si rende conto che il suo sito non genera profitti a sufficienza, che le campagne promozionali non raccolgono risultati e le vendite fanno fatica a decollare. Anche perché il lavoro di SEO deve essere continuamente aggiornato, e deve procedere in parallelo con il variare degli algoritmi dei motori di ricerca. Chi non è al passo con i tempi rischia di vedere un brusco crollo del page ranking.

Su questa pagina troverete tutti i dettagli sui contenuti del corso di SEO e web marketing in video, che prevede 7 ore di contenuti, esempi e case history nel settore del web marketing e del posizionamento. Gli insegnamenti sono frutto di esperienze vissute da addetti del settore che hanno imparato da test e sperimentazioni pratiche, oltre che dai loro stessi errori.

Tutti i commenti lasciati dai partecipanti al corso 2008-2009 sono entusiastici, perché le spiegazioni sono state giudicate chiare, pratiche e pienamente utilizzabili. Su questa pagina, in primissimo piano troverete il modulo raffigurato nello screenshot qui sopra. Compilandolo riceverete tutte le informazioni dettagliate sul videocorso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009