E’ arrivato il software per la compilazione del modello 730/2008

Di

modello 730/2008Aveva suscitato molto interesse da parte degli utenti la notizia del software per l’autocompilazione del 730/2008, messo a disposizione dal sito TaxOnLine ma non ancora aggiornato per il nuovo anno.

Ebbene, finalmente il software per il 2008 è disponibile e tutti i contribuenti potranno usufruire di un aiuto non indifferente con la possibilità di non rivolgersi ad alcuna figura professionale che rediga il 730 al posto loro: una vera e propria guida virtuale… e gratuita!

Se volete approfittare di questo programma gratuito lo potete scaricare dal sito di Gratis.it senza la necessità di registrazione, cliccando qui.

23 commenti su “E’ arrivato il software per la compilazione del modello 730/2008”
  1. claudio ha detto:

    Cari utenti sono anni che utilizzo questo programma taxonline è vi confermo che è speciale è facile da usare non fa errori la prova è quando vado al caf e presento la dichiarazione tutto risulta esatto non vie un errore vi diro’non pago niente per la presentazione e calcolo.Usatelo con fiducia, l’adesione all’associazione è una proforma io in tanti anni non ho mai pagato niente è questo anno 2008 non c’è stato bisogno d’iscriversi. ciao a tutti

  2. Maria Teresa Buonavita ha detto:

    lo provo e poi vi dirò

  3. fiorella ha detto:

    quest’anno non riesco ad aprire 730/2008 di tax on line, ha windows 2000. quando lancio il programma 730/2008 mi dice che è impossibile trovare la libreria dinamica gdiplus.dll

  4. ALDO ha detto:

    Cari utenti già dall’anno scorso ho utilizzato questo FAVOLOSO programma taxonline è vi confermo che è davvero speciale e semplice da usare. Quest’anno mi sono messo alla ricerca già a metà marzo e mi stavo allarmando perchè fino ad oggi non riuscivo a trovarlo. Usatelo con fiducia,GRAZIE TaxOnLine.
    ciao a tutti

  5. luciano ha detto:

    Non riesco ad aprire 730/2008 di tax on line

  6. Francesca ha detto:

    Quest’anno lavoro con il s.o. W. Vista e non riesco ad eseguire il programma 730/2008.
    Dopo averlo aperto e voglio compiere qualche operazione mi dà il seguente messaggio di errore; “si è verificato un errore di tipo ElistError”
    List index outof bounds (-1)
    Potete aiutarmi? Grazie mille

  7. cristiano ha detto:

    Io è la prima volta che lo utilizzo e mi sembra un buonissimo prodotto.
    Ho solo un dubbio che ancora nessuono mi ha tolto.
    Utilizzo l’ultima versione (la 1.3) ma quando stampo il modello 730 a lato viene scritto “Conforme al provvedimento Agenzia Entrate del 23/01/2008” quando l’ultimo provv. è del 04/03/2008.
    Infatti il modulo è aggiornato all’ultimo provvedimento ma non so cosa comporti questo errore nella stampa.

  8. Mannix ha detto:

    anch’io non riesco ad installare il software del 730/2008. Ho Windows XP, ma fino all’anno scorso non ho mai avuto problemi con le precedenti release del programma

  9. Andrea ha detto:

    Anch’io non riesco ad installarlo su XP, dice che non trova il file Jet VBA. Se avete qualche suggerimento mi fareste una cortesia a inviarmelo via e-mail.
    Grazie Mille

  10. Nicola ha detto:

    ho scaricato il tutto per il modello 730/2008, ma mi dice che mancano dei file per l’installazione:
    il programma così è inutilizzabile

  11. Nicola ha detto:

    Ho cercato di installare anche tutti i programmi connessi.
    Il messaggio che appare quando installo il 730/2008 è:
    could not initialize installation. File size expected=7535786, size returned=177832. Parametro non corretto.
    Cosa posso fare; Taxonline non risponde ed avrei una certa fretta.
    Chi mi può aiutare

  12. Massimo ha detto:

    Dopo averlo aperto e voglio compiere qualche operazione mi dà il seguente messaggio di errore; “si è verificato un errore di tipo ElistError”
    List index outof bounds (-1)
    Potete aiutarmi?

  13. alessandra ha detto:

    non riesco ad installare il programma mi da questo errore :

  14. vincenzo ha detto:

    ciao a tutti mi sono appena registrato e ho scaricaro tutto quello che c’era da scaricare per avere il software per poter compilare da solo il famigerato 730.Purtroppo però nn riesco ad aprire il programma in quanto mi dà could not initialize installation. File size expected=7535786, size returned=1929426. Parametro non corretto.Ma vorrei che qualcuno mi aiutasse, secondo me nn è compatibile cn Vista.Ciao e grazie!
    :

  15. mario ha detto:

    quest’anno non riesco ad aprire 730/2008 di tax on line, ha windows 2000. quando lancio il programma 730/2008 mi dice che è impossibile trovare la libreria dinamica gdiplus.dll
    potete aiutarmi. tramite email suddetta.

  16. Marco ha detto:

    Non trovo la versione 1.3. perchè?
    Grazie

  17. Paola ha detto:

    QUEST’ANNO NON RIESCO AD APRIRE IL 730 2008 PERCHE’ IL PROGRAMMA NON TROVA IL FILE DLL GDIPLUS.DLL CHE E’ UN’APPLICAZIONE CHE NON RIESCO IN NESSUN MODO AD INSTALLARE.
    SE QUALCUNO CI E’ RIUSCITO PER CORTESIA MI RISPONDA. IO HO WINDOWS 98
    GRAZIE MILLE

  18. Fabio Ferrero ha detto:

    Non riesco a scaricare il software in quanto chiede la registrazione (taxonline), faccio la registrazione ma non mi trorna nessuna mial con le credenziali per l’accesso al sito… sapete qualcosa? avete una mail per scrivere a taxonlina?
    grazie

  19. Giovanni ha detto:

    @ Fabio Ferrero: Stesso problema identico. Scrivi, lamentando il problema, a 730@taxonline.it. A me hanno risposto da quella casella, dopo che io, un po’ al buio, avevo provato, evidentemente con successo, a rivolgermi a loro all’indirizzo info@taxonline.it (confidando sul fatto che la casella info è sempre associata di default ad ogni dominio).

    ****

    Da quest’anno ho il SO Vista, ed anche io ho avuto una serie infinita di messaggi di errore. Il download in automatico degli aggiornamenti non parte, però, neanche installando il software su XP (ho provato ieri su un altro pc) ed in ogni caso sembra impossibile lanciare la stampa completa in pdf del modello interamente compilato: mi sono dovuto trascrivere a mano i soli dati relativi ai rimborsi che erano gli elementi concretamente più interessanti. Insomma, dopo tre anni di proficuo utilizzo, una mezza delusione!

  20. Manuela ha detto:

    Ciao, nemmeno io riesco a stampare il modello compilato…. Voi ci siete riusciti???

  21. safina eugenio ha detto:

    Anche io non riesco a stampare il modello precompliato. Qualcuno può suggerirmi come fare.
    grazie

  22. perrotta luigi ha detto:

    dopo la compilazione del frontespizio mi dà questo messaggio “elisterror”

  23. ferraris roberta ha detto:

    Dopo averlo aperto e voglio compiere qualche operazione mi dà il seguente messaggio di errore; “si è verificato un errore di tipo ElistError”
    List index outof bounds (-1)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009