MacOS X Leopard, uscita dalla tana prevista per il 26 Ottobre!

Di

LeopardI fan della mela Apple sono sempre più in aumento, e se una volta una simile notizia avrebbe entusiasmato poche nicchie di utenti, nel 2007 l’annuncio di uscita del nuovo sistema operativo di casa Apple è un vero e proprio evento! Non esagero credetemi!

La notizia dell’uscita del nuovo sistema, Leopard, non è nuova, ma la data di rilascio non era ancora stata comunicata, e il 26 Ottobre potremo finalmente aggiornare i nostri sistemi. Le novità introdotte sono diverse, Apple ha già cercato di esporle ampliamente in questi mesi, ma il lancio del software provocherà logicamente un affluire di test e recensioni in rete, come avviene in questi casi. Il nuovo Leopard, successore dell’altrettanto apprezzato Tiger, costerà 129 euro nella versione per singolo utente, 199 euro nella versione che include 5 licenze d’utilizzo, per l’installazione su più macchine.

Leopard_desktop

Note dolenti, i requisiti di sistema. Leopard girerà sui sistemi Mac basati sia su Intel sia sui vecchi processori Power-PC, tuttavia saranno necessari almeno 512 MB di memoria Ram e una CPU con almeno 867Mhz. I requisiti di sistema dettagliati possono essere consultati qui.

Il nuovo MacOS può essere preordinato già da ora, in rete la notizia ha portato già migliaia di post e commenti, e il 26 Ottobre si preannuncia come un giorno veramente “caldo” in rete.

Quanti di noi di SoloDownload sono utenti Mac? Io ho già preordinato il leopardo, anche se per il mio MacBook serviranno almeno altri 512mb di Ram!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009