Reflections x Ray-Ban: app gratis di Luxottica per scattare splendidi selfie

Di

Reflections app RayBan LuxotticaReflections x Ray-Ban è il nome di una nuova applicazione, decisamente interessante per gli amanti dei selfie che si sentono particolarmente creativi. Messa a punto da Gents per Ray-Ban, la famosa marca de occhiali del gruppo Luxottica, è disponibile a titolo gratuito per i dispositivi iOS.

Il funzionamento è molto semplice: quando si lancia l’app, essa attiva entrambe le fotocamere dello smartphone/tablet simultaneamente. Premendo il pulsante di scatto si realizza sia il classico selfie del viso che la lo scatto della scena che sta di fronte alla persona. Il programmino, poi, gestisce entrambe le foto, le sovrappone/mix e permette di farne un editing con filtri speciali. Come suggerisce il nome “Reflections”, risultano delle immagini che paiono l’una il riflesso dell’altra.

L’applicativo mette anche a disposizione i tag di Instagram per catalogare i contenuti e condividerli con la community. Aspettiamo con ansia anche una versione per Android!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009