XoftSpySE: velocità e potenza per sconfiggere lo spyware
Di nicolettaE’ un prodotto di ParetoLogic (partner certificato di Microsoft) ed è ormai giunto alla release 7.0 questo XoftSpySE, un antispyware che può vantare estrema efficienza per la sicurezza del computer, insieme a facilità di installazione e di utilizzo.
L’utente deve semplicemente scegliere quale tipo di scansione effettuare, cliccare, e lasciare che il programma lavori, andando a scovare tutti i tipi di spyware e malware (come keylogger, Trojan e hijacker) che minacciano di rubare l’identità e dati sensibili (ad esempio, le informazioni sulle carte di credito) e di monitorare in maniera pericolosa tutte le attività svolte online. Il programma effettua infatti una scansione antispyware di tutto il PC, incluso il registro di sistema, file, cartelle e processi in corso.
Oltre a ciò, grazie a XoftSpySE, cesserà il fastidio causato da adware e generatori di pop-up (ovvero il bombardamento delle pubblicità) e miglioreranno le prestazioni del PC perché non ci saranno più programmai malevoli a rallentarli.
Nel programma è incluso un innovativo Browser Helper Object Editor, che consente di rimuovere con facilità tutte le inutili toolbar e gli altri componenti aggiuntivi che ingombrano il browser. XoftSpySE Anti-Spyware 7.0 contiene anche uno Startup Editor mediante il quale è possibile decidere quali programmi lanciare automaticamente all’avvio della macchina e disabilitare quelli non desiderati.
XoftSpySE Anti-Spyware 7.0 è compatibile con il sistema operativo Windows® 7 a 32 e 64 bit. I requisiti minimi di sistema sono i seguenti: 190 MB di spazio libero sul disco rigido per l’installazione iniziale. Presenza di Microsoft Internet Explorer 6.0 o superiore. E’ inoltre necessario essere loggati come administrator per installare o disinstallare il software.
Impossibile capire dal sito quanto costa il software: si è costretti a registrarsi per scaricarne una versione trial. Scaduto il termine della quale – presumiamo – si verrà a conoscenza del prezzo. Evidentemente, la software house è assolutamente certa di conquistare la fiducia del cliente!
Commenta o partecipa alla discussione