Animista: collezione di animazioni in CSS da usare nei siti web

Di

Animista è un servizio decisamente meritevole di essere messo tra i preferiti dei webmaster. Si tratta infatti di un’eccellente directory di animazioni in formato CSS che chiunque può prendere e usare per ravvivare e dare effetti originali al proprio sito.

Le animazioni sono già pronte e possono essere provate o modificate direttamente dal web, definendo variabili che ne specificano ad esempio i colori, i tempi, la durata totale, le dimensioni. Il risultato ottenuto dall’editing è visibile prima dell’esportazione del codice. Nel menu in alto si accede a varie opzioni per salvare quella più gradita, così come per ottenere le stringhe di codice da copiare e incollare sulle proprie pagine.

Al momento il database contiene animazioni come ombre che compaiono, oggetti che ruotano, oscillano, scivolano. Iscrivendosi alla newsletter sarà possibile essere sempre aggiornati sulle novità inserite.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009