Find That File: motore di ricerca per file su Internet

Di

FindThatFileSi chiama Find That File, ‘trovami quel file!’ Questa volta non si tratta di un motore di ricerca per parole o immagini, bensì di un motore di ricerca che scandaglia la Rete per trovare file di qualunque tipo: documenti, audio, video, bittorrent, file zippati, font, software installabile per Windows, Linux e Mac, componenti di sistema (DLL/OCX). Lo fa mediante una scansione diretta di Web, FTP, p2p e usenet. In tutto sono ricercabili più di 200 estensioni di file (tipo .doc, .rtf., .ps, .pdf, .Mp3, .avi ecc.).

Come si vede nello screenshot, l’interfaccia di Find that File è davvero ridotta all’osso e sicuramente nessun utente sarà distratto da alcunché. Però sono indicati i filtri di ricerca da spuntare per indirizzare le ricerche singolarmente.

Se consideriamo che un motore come Google può cercare soltanto tra 10 tipi di file, capiamo la qualità del servizio offerto. Per di più a titolo gratuito!

1 commento su “Find That File: motore di ricerca per file su Internet”
  1. rosario ha detto:

    lo scarico solo per provarlo,grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009