Magix Video Deluxe: montaggio video professionale ma low cost

Di

MAGIX Video Deluxe è un programma di altissima qualità che offre tutto il necessario per mettere a punto dei video di qualità sorprendentemente professionale: è totalmente compatibile con le più importanti videocamere in commercio, contiene strumenti di montaggio di alta qualità, funzionalità di sonorizzazione automatica completa e per la finalizzazione ed esportazione dei filmati. Video Deluxe è molto più di un normale software per il montaggio di video: grazie al suo supporto HD e Stereo 3D, agli effetti professionali, alle transizioni e ai template per gli effetti e i menu, è come avere a disposizione un vero e proprio studio video sul proprio PC.

La versione 2013 è in offerta speciale a 69,99 euro in occasione del ventennale dell’azienda Magix. Offre una comoda modalità principianti e dei wizard automatici per elaborare le immagini e l’audio. Straordinaria la velocità di esportazione, così come l’ottimizzazione automatica delle immagini. Il montaggio del video può avvenire su 32 tracce e il supporto HD è completo (HDV, AVCHD/50p). Le opzioni di esportazione possono essere universali, anche sotto forma di file DVD, Blu-ray Disc, YouTube, Facebook ecc.

Sempre nel quadro delle offerte speciali del periodo, ordinando questo software si riceverà gratuitamente il programma Foto Manager MX Deluxe, del valore di 49,99 euro.

1 commento su “Magix Video Deluxe: montaggio video professionale ma low cost”
  1. Stefano ha detto:

    Ciao, complimenti per il tuo blog… noi creiamo grafica gratis… ti aspettiamo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009