Uninstaller 4: disinstallazione completa dei programmi e manutenzione di Windows

Di

Windows è un sistema operativo famoso per il fatto di diventare sempre più lento e macchinoso col tempo. Ciò è dovuto al fatto che molto programmi, anche quando sono stati disinstallati, lasciano delle tracce nel sistema, che a lungo andare lo intasano, pur non servendo più a nulla.

Il software Uninstaller 4 di Ashampoo elimina completamente questo problema, permettendovi di provare e installare tutti i software che desiderate senza timore che lascino tracce dietro di sé perché dopo il passaggio di questo programma essi saranno disinstallati in maniera totale e definitiva. La pulizia può essere avviata mediante l’utilizzo di una semplice interfaccia e la funzione drag & drop.

Ashampoo UnInstaller 4 è anche un pacchetto completo per la manutenzione di Windows, che include vari altri potenti tool, tra cui un deframmentatore per l’hard disk defragmenter, un file wiper (trituratore di archivi), un file undeleter (programma per recuperare i file cancellati), un pulitore per la cronologia di Internet e un Windows Registry Cleaner.

Tra le altre funzionalità del programma, ci sono le seguenti:
* Monitoraggio automatico e manuale dell’installazione dei programmi;
* Monitoraggio delle attività segrete dei programmi;
* Reinstallazione dei software con le impostazioni originali;
* Ricerca e cancellazione di file doppi;
* Ricerca e cancellazione di file temporanei;
* Ricerca e cancellazione di cartelle vuote;
* Tool per la gestione dei font, con l’eliminazione di quelli non necessari.

Mediante la funzione “Before and After”, è possibile comparare il prima e il dopo delle attività svolte dal programma, con una chiara visualizzazione dei cambiamenti avvenuti sul vostro hard disk.

UnInstaller 4 è concesso in prova per 40 giorni, dopo i quali per averlo bisognerà mettere sul piatto 49.99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009