Tocomail: il client di posta elettronica per bambini (gratuito)

Di

Tocomail email per bambiniTocomail for Gmail è un’app gratuita per iOS messa a punto dagli sviluppatori di TocoBox per andare incontro ai bisogni di bambini e ragazzi: si tratta infatti di un programma sicuro, divertente e semplice da usare per la messaggeria e la posta elettronica.

Rispetto a un client e-mail tradizionale include funzionalità interessanti come una lavagna virtuale per disegnare, avatar personalizzati, cartoline, pennelli e un’interfaccia molto vivace e colorata. Include una funzionalità opzionale di parental control (però questa non è gratuita) che consente ai genitori di controllare i contatti e bloccarne una determinata lista: i messaggi e-mail provenienti da queste persone saranno messi in quarantena fino al momento in cui il genitore li approva o li rifiuta (li riceverà sul suo indirizzo e-mail personale).

Come dicevamo sopra, si tratta anche di un messenger, nel senso che il client e-mail si trasforma con un clic in un’interfaccia per inviare messaggi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009