Free Music Downloader: per scaricare musica gratis e senza limiti

Di , scritto il 22 Settembre 2011

Free Music Downloader è un tool professionale ed efficiente che aiuta a trovare e scaricare musica gratuita in formato Mp3 da varie risorse disponibili online. Il principio di funzionamento è molto semplice: basta digitare le parole chiave del titolo della canzone nel box, cliccare su Search ed esaminare migliaia di risultati ottenuti, collegati al brano o all’artista per poi scaricare quelli desiderati aggiungendoli alle playlist.

Si tratta dunque di una commistione tra un potente motore di ricerca specializzato in musica e un download manager, con player incorporato (che può riprodurre anche musica offline) e per di più compatibile con tutti i dispositivi mobili come player MP3, iPod Nano, iPhone, Zune Player ecc. e con iTunes.

I brani musicali possono anche essere editati e opportunamente tagliati per farli diventare delle suonerie per il cellulare. Una funzione del software permette di convertire i file audio e video nei più importanti formati musicali (mp3, wma, m4a, ac3, wav, aac, oog).

Inoltre poiché è attiva una funzione “Hot Music”, l’utente ha anche modo di restare sempre aggiornato sulle ultime novità più scaricate dalla Rete.

Il software, gratuito, è garantito privo di virus, adware, spyware e malware. Non richiede neppure una registrazione. Può essere installato e disinstallato con la massima facilità. Che cosa chiedere di più?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009