PalTalk: software gratuito per la videochat

Di

PalTalkPalTalk è il nome di uno dei più conosciuti programmi per combinare chat testuale, vocale e video in una sola finestra. Oltre a questo è anche una community globale grazie alla quale si possono creare nuove amicizie, con persone vicine o lontane. Il download della versione base del software è gratuito, così come lo sono le videochiamate di gruppi fino a 10 persone. Esplorando le migliaia di chatroom esistenti, si possono trovare argomenti di tutti i tipi su cui scambiare opinioni, tutto sempre con video ad alta risoluzione e audio di qualità eccellente, con possibilità di scambio file, chat via instant messenger, opportunità di scattare screenshot e inviare messaggi vocali anche a chi è offline.

Dopo il download del software, per iniziare la chat è sufficiente cliccare sull’icona PalTalk in basso, cliccare su Yes nella finestra che compare e installare il programma.

In questo periodo è in corso una promozione speciale che offre anche 14 giorni di prova gratuita della versione PalTalk Extreme. Con questa ogni utente ha diritto a un nickname, si ricevono 25 crediti al mese per regali virtuali, pacchetti di sticker esclusivi, si evitano tutti i banner pubblicitari che compaiono nelle room e nel messenger. Inoltre, si può anche essere informati su chi ci sta visualizzando e si ha la possibilità di chattare simultaneamente in fino a 3 room diverse. Maggiori dettagli sulla pagina indicata sopra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009