Draftsend: presentazioni interattive costruite con PDF e voce

Di

Draftsend è una risorsa che consente di rendere le presentazioni più interattive e interessanti partendo da semplici file PDF e registrazioni della propria voce.

Rispetto a software analoghi Draftsend si distingue per la semplicità di utilizzo, che la rende impiegabile da qualsiasi persona, a prescindere dal suo livello di cultura digitale.

Va incontro ai bisogni degli utenti che voglio creare delle presentazioni di prodotti e servizi mediante la registrazione di video su Youtube. Sulla pagina principale si trovano vari esempi di presentazioni realizzate dalla community di utenti. L’applicazione non è gratuita, costa 10 dollari al mese nella versione più economica, quella che permette di condividere un link con la presentazione messa a punto, di ricevere notifiche e di vedere le statistiche delle visite ricevute. Il piano tariffario da 50 dollari al mese permette di personalizzare il watermark che compare sui documenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009