Con Fotobabble aggiungete l’audio alle vostre foto, anche su iPhone

Di , scritto il 01 Luglio 2010

Vi piace l’idea di avere delle foto parlanti? Con il servizio gratuito e web-based Fotobabble potete aggiungere senza difficoltà l’audio a un’immagine digitale. Occorre semplicemente caricare la foto in questione e poi registrare l’audio mediante il microfono del vostro computer. Ne ricaverete un link oppure un codice embed da copiare e incollare su qualsiasi pagina web desideriate. Nel link è contenuto anche il player Flash che vi permetterà di visualizzare la foto parlante.

Potete condividere la foto anche sui più importanti social network, Facebook prima di tutti. Sul sito trovate anche una Gallery delle creazioni degli utenti. Il servizio richiede una registrazione ed esiste anche in versione per iPhone, iPad e iPod touch: lo trovate su questa pagina, dove le opinioni degli utenti sono molto lusinghiere per gli sviluppatori.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009