CallFlakes: utile app gratis per migliorare le funzionalità dei cellulari Android

Di

CallflakesEsistono innumerevoli app dedicate alla segnalazione delle chiamate perse e alla notifica degli SMS, ma tra queste ce n’è una che, una volta installata, difficilmente rimuoverete dal vostro smartphone Android. Si tratta di Callflakes, il cui principale vantaggio è quello di aggiungere alle notifiche informazioni aggiornate sul chiamate e di visualizzare delle notifiche di follow-up per chiamate in uscita – che possono risultare utilissime.

Per esempio, se si effettua oppure si riceve una telefonata da uno degli amici di Facebook, sarà visualizzata la sua pagina sul social network, per avere sotto mano tutte le sue ultime attività appena prima di iniziare a parlare. Lo stesso avviene quando giunge un SMS da un amico iscritto a Facebook.

Per quanto riguarda le notifiche di follow-up che citavamo sopra, funzionano così: appena terminata la chiamata, compare una schermata che dà accesso a eventuale invio di e-mail, all’agenda per fissare un appuntamento, all’impostazione di un promemoria, oppure all’interfaccia per la richiamata o l’invio di un SMS di risposta, nonché a una ricerca sul web per approfondire un eventuale argomento di cui si è parlato.

L’installazione di CallFlakes è molto semplice e anche l’eventuale collegamento con Facebook. In seguito lavora automaticamente in connessione con il social network.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009