DeathToTheStockPhoto.com: foto gratuite, inviate agli utenti ogni mese

Di , scritto il 02 Luglio 2014

DeathToTheStockPhotoHa un nome veramente creativo questa piattaforma: Death To The Stock Photo significa infatti “morte alla foto di stock”. Come dire… mi voglio rovinare per voi, vi regalo delle foto di qualità. Con il payoff “real is better than perfect”, ovvero ‘è meglio vero che perfetto’. Questa utilissima risorsa, messa a punto da Allison Lehman e David Sherry, fotografi autodidatti, è infatti un luogo virtuale nel quale ogni mese si condivide un pacchetto di immagini di alta qualità. L’unica condizione per poterle scaricare e usare è iscriversi con il proprio indirizzo e-mail per vedersi recapitare i link per il download ogni volta. In seguito si potranno usare liberamente in articoli, post, siti, blog, social network e altri progetti commerciali.

Passando a un abbonamento Premium di 10 dollari mensili si riceverà un ulteriore pacchetto di foto esclusive, accesso a tutte le serie di foto già pubblicate in passato, da scaricare al bisogno con grande comodità.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009