Busy.no: l’agenda ‘reinventata’ per organizzare meglio il tempo

Di , scritto il 02 Settembre 2019

Il tempo è prezioso e scarseggia, lo sappiamo tutti bene. In Internet possiamo trovare un’infinità di organizer e altri strumenti concepiti per migliorare la produttività e ottimizzare l’utilizzo del tempo, ma non sempre il loro funzionamento è di immediata comprensione. In questo senso vi parliamo volentieri di un applicativo come Busy, il cui utilizzo è particolarmente semplice.

I suoi sviluppatori si sono basati sull’interfaccia tipica dei calendari/agenda/diario, offrendo una timeline orizzontale che consente una semplice registrazione delle attività in programma per le proprie giornate, collegandole a progetti attivi e anche a specifici tag o categorie. In questo senso Busy è un vero e proprio servizio di time tracking che offre un’interfaccia familiare per molti utenti, con possibilità di collegare a Busy i calendari di Google e Outlook, nonché di creare i propri spazi oppure entrare e partecipare negli spazi dove sono stati invitati.

Il programma è disponibile sia come applicazione web che per dispositivi mobili e offre alcuni piani tariffari, ma anche un’opzione gratuita, per uso personale, che consente di gestire fino a 10 progetti simultaneamente. Con le opzioni a pagamento è consentita la partecipazione di più persone (per la condivisione dei progetti) e non vi sono limiti al numero dei progetti simultanei. Tutti i piani tariffari consentono una prova gratuita di 14 giorni, che vi consigliamo vivamente.

Altri software gratuiti per l’organizzazione del tempo su questa pagina del portale gratis.it.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009