Con Gazopa trovate le immagini simili

Di , scritto il 02 Dicembre 2009

GazoPaGazopa è un motore di ricerca molto diverso dal solito, che può aprirvi nuove frontiere sul Web. Sviluppato da Hitachi, al momento è in versione beta aperta e riesce a rintracciare immagini simili per forma e colori a quelle che vi interessano.

Per prima cosa bisogna effettuare l’upload di un’immagine o di un disegno (in questo caso bisogna selezionare l’aletta Draw) precedentemente salvati sul vostro disco rigido. Gazopa cerca nel web e riesce a restituirvi come risultato una serie di immagini molto simili alla vostra scansionandone oltre 60.000.000 altre. Inoltre, Gazopa fornisce anche la possibilità di selezionare come base della ricerca un’immagine presente in rete (selezionando l’aletta URL), oppure di effettuare ricerche di immagini in base a parole chiave (basta selezionare l’aletta Keyword). Da provare!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009