KineMaster: editor video gratuito per Android

Di , scritto il 02 Dicembre 2014

KineMasterKineMaster è sicuramente una delle migliori app per Android in circolazione per quanto riguarda l’editing dei video e la creazione di slideshow a partire da foto e filmati, anche con aggiunta di una colonna sonora. Ultimamente è stato aggiornato con nuove funzionalità, come la possibilità di aggiungere testi e didascalie alla clip, di girare le immagini o farle specchiare. Tutto questo con un’interfaccia estremamente intuitiva ma di alto livello professionale. Il programma è compatibile con i formati .mp4, .3gp, .mov, .jpg, .png, .mp3, .mp4a e .aac e offre sempre la possibilità di esportare il file prodotto e di condividerlo sui social network o su YouTube.

La versione gratuita scaricabile da Google Play include un tutorial per principianti, mentre chi ha già maneggiato degli editor video su PC non ne avranno alcun bisogno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009