Covers: software gratuito per copertine CD e DVD

Di , scritto il 03 Settembre 2008

CoversAl giorno d’oggi musica e film si salvano sul computer in formati digitali, per poter essere ascoltati o visti sul portatile o sul lettore mp3. Anche sulle autovetture prende sempre più piede la possibilità di collegare l’Ipod o il lettore senza utilizzare quelli che stanno già diventando i vecchi CD.

Eppure, qualcuno che ancora adesso desidera creare CD, DVD e DIVX e che lo vuole fare in maniera precisa, per poi magari catalogare e sistemare tutti i materiali all’interno di una bella libreria, esiste ancora. E questo software gratuito è dedicato a lui.

Si chiama Covers, è per Mac-OSX e permette, senza troppo sforzo, di creare le copertine per i propri CD e DVD. Il programma ha un’interfaccia semplice e intuitiva e possiede un motore di ricerca interno per trovare le cover, come la possibilità di utilizzare altri motori di ricerca esterni al programma o immagini precedentemente salvate.

Per il software clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009