Con Shuuka raggruppi sotto un solo link tutti i social network

Di

Shuuka è un applicativo che semplifica enormemente l’accesso ai social network (non solo Facebook, Twitter e Instagram, ma anche Snapchat, Youtube, LinkedIn, Blogger, Whatsapp, Behance, Xing). Infatti, la maggior parte degli utenti hanno una pagina su varie reti a ognuna delle quali corrisponde un username diverso. Per questo motivo talvolta risulta complicato localizzare l’account di una determinata persona nonché fornire a qualcuno i propri riferimenti social. Ebbene, con Shuuka si possono raccogliere sotto un medesimo link tutti i propri profili. Il funzionamento di Shuuka è semplice: occorre scegliere un nickname comune a tutti i social. Per configurare i singoli social network da includere nel gruppo bisogna compilare un modulo con le informazioni richieste. A quel punto, quando si vuole fornire a qualcuno l’accesso alle nostre pagine è sufficiente fornire alle persone un link del tipo shuuka.com/nicknamescelto.

A un livello più approfondito, Shuuka mette a disposizione anche una sezione di statistiche, in cui si trovano informazioni utilissime riguardo alle visite ricevute durante il mese in corso e ai clic ottenuti dai post nei vari social.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009