Hello bank!: per chi apre un conto in regalo un iPad Mini e l’app Hello! Personal

Di , scritto il 04 Novembre 2014

Hello bank Hello One ipad mini in regaloDi recente l’OF (Osservatorio Finanziario) ha conferito a Hello bank! il prestigioso riconoscimento di “Miglior conto low-cost” in Italia. Una certificazione che vale più di mille parole promozionali per onorare il conto digitale della banca del gruppo BNL-BNP Paribas. Lasciateci però spendere qualche parola su un’iniziativa interessante che può attirare l’attenzione di quanti abbiano da tempo il desiderio di aprire un conto bancario online per dare un taglio netto alle spese sempre troppo alte negli istituti di credito tradizionali.

In occasione del suo primo anno di vita, grazie alla promozione Hello! One, tutti coloro che apriranno un conto corrente entro il 9 novembre 2014 riceveranno in omaggio un gradito iPad Mini, il tablet più compatto della famiglia Apple, un vero gioiellino da mettere in borsetta o nella tasca del giaccone e portare sempre con sé per navigare, leggere, chattare, fotografare, giocare e quant’altro.

Per riceverlo bisogna rispettare una delle due condizioni seguenti: accreditare il bonifico del proprio stipendio o della pensione direttamente sul conto oppure effettuare un versamento di almeno 3000 euro. Per usufruire della promozione è necessaria un’accortezza al momento della richiesta di apertura del c/c: inserire il codice promozionale alfanumerico indicato nella homepage.

Ma Hello bank! non si limita a regalare un hardware tanto prezioso. Va infatti incontro ai suoi clienti anche con software di estrema utilità. Si chiama Hello! Personal ed è un programmino gratuito che potremmo definire come un “assistente finanziario personale”. L’applicativo infatti aiuta nella gestione del proprio budget calcolando le spese, analizzando le abitudini e raggruppando le transazioni in entrata e in uscita. Non ci dilunghiamo nei dettagli, ma ci limitiamo a rimandarvi al sito con un clic sul link qui sopra, dove troverete anche un videoclip di presentazione. Sarete piacevolmente sorpresi dal look fresco e moderno del sito Hallobank.it, estremamente user-friendly e attento al dialogo con gli utenti, nonché alle interazioni suil social media.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009