Maxilia: gadget personalizzati per la promozione della vostra azienda

Di , scritto il 04 Novembre 2019
maxilia

Molti responsabili del marketing e delle risorse umane sono pienamente consapevoli dell’importanza di fare conoscere e promuovere l’identità di un brand non soltanto presso il pubblico, ma anche tra i dipendenti, così come tra clienti, fornitori (attuali o potenziali).

Difficile pensare a un modo migliore per farlo se non mediante il dono di un gradito e utile gadget su cui è stampato il logo aziendale. E questo non soltanto a Natale o fine anno, ma anche in occasione di eventi, meeting, roadshow, weekend di team building. Con servizi accurati e pluripremiati come quelli di Maxilia.it l’operazione di questo tipo non risulta per nulla complessa: in sostanza basta scegliere online l’oggetto da personalizzare, fornire il file del proprio logo e richiedere la visualizzazione di un’anteprima digitale gratuita del risultato e poi confermare l’ordine per vedersi recapitato il tutto comodamente nella propria sede.

Ma vediamo quali possibilità si aprono a chi sfoglia il vastissimo catalogo Maxilia. Innanzitutto, occorre optare per una categoria tra le decine di quelle disponibili. Ci sono beni di conforto (cioccolato, caramelle, cassette di vino), articoli collegati al food and drink (apribottiglie, bicchieri, borracce, cavatappi, tovaglioli, tazze, thermos), indumenti (berretti, cappelli, giubbotti, grembiuli, t-shirt e polo), accessori (braccialetti, borse, ciabatte, occhiali da sole, orologi, ombrelli), articoli di cancelleria (matite, penne, quaderni, calendari, cartelline, nastri adesivi), per la casa (asciugamani), cosmetici (burrocacao), accessori per lo sport (palloni, coprisella, gilet ad alta visibilità e altri gadget sportivi o per il mare), gadget in qualche modo collegati ai device elettronici (power bank, tappetini per il mouse, chiavette USB ecc.).

Giunti a questo punto, individuata la categoria occorre selezionare l’articolo preciso tra i numerosi messi a disposizione: ognuno di essi è descritto in una esauriente scheda su cui sono indicati dimensioni, materiali, colori, tipo di stampa possibile e area di stampa consigliata. È assolutamente possibile richiedere ai grafici di Maxilia un design gratuito del logo (vettoriale), oppure caricare il proprio file già elaborato.

Dopo avere indicato il numero di pezzi desiderati, con un semplice clic si può ricevere il preventivo per posta elettronica e/o visualizzare l’anteprima del risultato finale – eventualmente previo consulto con qualche membro dello staff per ottenere consigli e risolvere dubbi residui oppure per un’indicazione delle offerte promozionali in corso (sono sempre numerose, e comunque visibili anche sulla homepage di Maxilia).

A differenza di molti altri rivenditori di oggetti personalizzabili, Maxilia non obbliga il cliente all’acquisto di grandi quantità di merce, ma consente anche delle tirature molto limitate – a prezzi comunque sempre convenienti. Gli articoli personalizzati vengono consegnati mediante un servizio di corriere (anche in modalità espresso, su richiesta) ovunque in Italia.

Da sottolineare due ultimi particolari importanti: la scelta di distribuire articoli personalizzati è assai importante a livello promozionale e garantisce di ottenere i migliori risultati nel tempo (in termini di conquista di clienti) quando la qualità dei gadget è elevata.

Maxilia è un fornitore di eccellenza in tal senso. Inoltre, ha scelto di lavorare i suoi articoli con processi di stampa ecosostenibili. Una differenza non da poco, per il bene del Pianeta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009