HtmlSig: creare in pochi minuti una firma HTML nei messaggi e-mail

Di

htmlsigHtmlSig è un generatore di firma in formato HTML da apporre in calce ai propri messaggi e-mail. Si può scegliere quali informazioni e quale stile dare alla firma in questione e poi scaricare il codice da utilizzare nei client come Outlook o Thunderbird, seguendo le indicazioni fornite da ciascuna piattaforma. Il servizio esiste anche in versione gratuita, senza necessità di registrazione: fornisce un link da salvare nei preferiti e modificabile tutte le volte che si desidera per i 30 giorni seguenti. Si potranno così fornire le proprie informazioni generiche (nome, qualifica professionale, indirizzo e-mail, telefoni, nome dell’azienda, URL del proprio sito, avatar o logo, fax, indirizzo/i), i propri link sui social media, un eventuale disclaimer, un banner – e decidere su stile, font, colori, icone.
Per disporre di più opzioni (ad esempio indicazioni sulle proprie app oppure la possibilità di disporre di varie filme o di un pannello di controllo ) o per scaricare l’app di HtmlSig per Android o iOS, tuttavia, occorre pagare un abbonamento Basic o Pro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009